Attenzione: La consegna entro Natale è garantita per gli ordini effettuati entro e non oltre il 15 dicembre e confermati con pagamento tramite bonifico istantaneo o PayPal.
Come funziona?
1 – Acquista il prodotto sul nostro shop online ed esegui il pagamento, completando l’ordine (per questo servizio non è accettato il pagamento con contrassegno).
2 – Successivamente compila il form che trovi di seguito, ti aiuteremo a realizzare il regalo perfetto per chi ami.
Hai acquistato un prodotto Marsupio sul nostro sito? Personalizzalo con un nome o una parola a tua scelta, tramite stampa o ricamo.
Una volta ricevuto il modulo compilato, ti invieremo via mail:
una bozza grafica della personalizzazione sul prodotto scelto,
il prezzo aggiornato della lavorazione*.
Dopo la tua conferma e il pagamento (tramite bonifico bancario o PayPal, no contrassegno), avvieremo la produzione della personalizzazione**. La produzione richiede indicativamente 8–10 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
* Questo servizio non è soggetto a promozioni o sconti.
**Nel caso in cui l’ordine sia stato effettuato con pagamento in contrassegno al corriere, sarà necessario saldare l’intero importo dell’ordine, comprensivo del costo della personalizzazione.
Compila il form qui sotto
lasciati ispirare: guarda le foto dei lavori gia' realizzati