Sistemi

MARSUPIO SPEEDY SYSTEM

Il sistema SPEEDY è caratterizzato da cuscinetti in speciale materiale traspirante per mantenere la schiena più asciutta, studiato  appositamente per gli zaini di una certa portata. La disposizione dell’imbottitura è perfettamente allineata con le parti del corpo a contatto per un’ottima trasmissione del carico. Gli spallacci possono essere regolati a seconda della statura del portatore. Le cinghie stabilizzatrici sono un elemento fondamentale per l’assestamento dello zaino. È dotato di 2 stecche interne in alluminio per dare stabilità e al tempo stesso flessibilità. Le alette lombari consentono un ottimo confort grazie all’imbottitura robusta aumentando la stabilità e regolando lo spostamento per una libertà di movimento.

Image module
Image module
MARSUPIO PRO BACK SYSTEM

Il sistema PRO BACK è studiato per gli zaini tecnici d’alpinismo.

Dotato di 8 cuscinetti morbidi rivestiti di un materiale traspirante a contatto con la schiena e un passaggio verticale per una piacevole aerazione anti umidità. Ha 2 stecche d’alluminio interne disposte a “x” per trasmettere il carico alla cinghia  a vita imbottita in materiale traspirante. Le cinghie stabilizzatrici e le alette lombari vengono regolate a seconda del portatore e danno una maggiore sicurezza e precisione sul campo. Le alette lombari sono imbottite e rigide al punto giusto per un ottimale trasmissione del carico.

MARSUPIO COMFORT ZONE HOLES SYSTEM

Parole d’ordine: comfort e traspirabilità. Il nuovissimo sistema COMFORT ZONE HOLES è studiato per zaini tecnici da trekking. Il telaio esterno in acciaio armonico garantisce leggerezza e stabilità. La schiena non è a contatto con lo zaino, ma con lo schienale in mesh traspirante, in modo da garantire una continua areazione. La versione “holes del bastino “comfort zone” presenta due tipi differenti di mesh su diverse aree della schiena per garantire una maggiore sensazione di freschezza. Gli spallaci sono anatomici, imbottiti e regolabili, ulteriori imbottiture sono presenti sui cuscinetti e sulla zona lombare.

Image module
Image module
MARSUPIO COMFORT ZONE MESH SYSTEM

Il nuovo sistema COMFORT ZONE MESH è studiato per garantire comfort e una
continua areazione della schiena durante le escursioni. Il telaio esterno in acciaio armonico garantisce leggerezza e stabilità. La schiena non è a contatto con lo zaino, ma con lo schienale in mesh traspirante, in modo da da garantire una continua areazione. Gli spallaci sono anatomici, imbottiti e regolabili, ulteriori imbottiture sono presenti sui cuscinetti e sulla zona lombare.

MARSUPIO FREEDOM AIR MESH SYSTEM

Il sistema FREEDOM AIR assicura una notevole riduzione della sudorazione e una maggiore sensazione di freschezza. La struttura in acciaio flessibile dà allo zaino elasticità e leggerezza e non solo, la distanza tra la schiena a contatto con il bastino in rete e lo zaino è tale da consentire la fuoriuscita di umidità dai 3 lati garantendo un’ottima aerazione.

Gli spallacci anatomici sono imbottiti e confortevoli per distribuire uniformemente il peso. È ideale per gli appassionati del trekking leggero e giornaliero.

Image module
Image module
FREEDOM AIR Y SYSTEM

Il sistema “Y” system è una rivisitazione del FREEDOM AIR.

È dotato sempre  delle 2 stecche di acciaio flessibili fondamentali  per dare elasticità e sensazione di libertà di movimento. Lo schienale in rete forma un “Y” per incanalare meglio l’umidità’ verso l’esterno garantendo il massimo confort e freschezza.  Nei lati è imbottito con un speciale rivestimento per dare maggiore aerazione e comodità. Gli spallacci anatomici sono imbottiti e confortevoli per distribuire uniformemente il peso. È ideale per gli appassionati del trekking leggero e giornaliero

VERTICAL SYSTEM

Nuovo bastino VERTICAL SYSTEM ideato per offrire aerazione e leggerezza. La sua forma semplice permette una ventilazione ottimale infatti, il canale posto al centro dei due cuscinetti imbottiti verticali, crea uno spazio vuoto tra il bastino e la schiena nel quale l’aria può circolare.

È dotato di 2 stecche interne  in alluminio per dare stabilità e al tempo stesso flessibilità. Le alette lombari consentono un ottimo confort grazie all’imbottitura robusta aumentando la stabilità e regolando lo spostamento per una libertà di movimento.

Image module
Image module
OVAL SYSTEM

Il bastino OVAL SYSTEM è realizzato in un materiale traforato e leggero che facilita l’aerazione della schiena. Il suo canale di aerazione centrale aiuta l’uscita del calore facilitando la traspirazione.

DYNAMIC SYSTEM

Semplice ma funzionale, il bastino DYNAMIC SYSTEM è realizzato in un materiale traforato e leggero che facilita l’ aerazione della schiena. I suoi cuscinetti laterali aiutano l’ uscita del calore facilitando la traspirazione.

Image module
Image module
ULTRA-FAST ACCESS SYSTEM / Y SYSTEM

Stop cambia stile e affidati all’INNOVATIVA apertura Y.

Pratica, veloce e sicura permette di raggiungere facilmente l’interno dello zaino con tre semplici mosse. Non dovrete più perdere secondi preziosi con fibbie e lacci, sarà tutto più semplice e immediato. Questo sistema facilita l’organizzazione degli spazi interni grazie alle numerose tasche e consente la rapida estrazione dell’attrezzatura. Linea studiata appositamente per lo sci d’alpinismo per rendere le vostre avventure più performanti e confortevoli.