Pagamento

PAGAMENTO

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con:

  • Carta di credito
  • Circuito Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno al corriere
  • Scalapay

 

CARTA DI CREDITO

1. Puoi pagare sullo Shop Marsupio usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB, Laser Card e Maestro.
Il pagamento avviene su server sicuro , con questo sistema tutti i dati della tua carta di credito passano direttamente alla società bancaria incaricata dell’incasso su una connessione criptata e sicura. Nessuno all’interno di Marsupio o su Internet ha accesso ai dati della carta di credito né al momento dell’invio né successivamente.
L’importo viene addebitato sulla tua carta e immediatamente Marsupio processa l’ordine. Gli ordini pagati con carta di credito sono i più veloci a essere evasi in quanto la comunicazione a Marsupio dell’avvenuto pagamento è istantanea.

2. Sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento: inserisci il titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).

3. Clicca su Conferma il pagamento. Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo 3D Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l’emittente della tua carta).

 

BONIFICO BANCARIO

1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Concludi l’ordine.
2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a MARSUPIO SNC e inserisci come CAUSALE il numero dell’ordine.
4. Invia la ricevuta via e-mail a marsupio@marsupio.it oppure via fax al numero +39 0423 21821, specificando numero dell’ordine, nome e cognome.
5. È importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile.
6. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

 

CONTRASSEGNO

L’ordine sarà evaso il giorno successivo. al momento della consegna il pagamento avverrà in contanti al corriere.

 

SCALAPAY

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che ti permette di ricevere immediatamente i tuoi prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza ogni 4 settimane.

Il servizio è disponibile fino ad un importo massimo di 300 euro e non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate con scadenza ogni 4 settimane.

Prima rata: al momento dell’acquisto
Seconda rata: 4 settimane dal giorno dell’acquisto
Terza e ultima rata: 8 settimane dal giorno dell’acquisto

Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay. Prima di concludere l’ordine, dovrai aggiungere una carta di debito o credito sulla quale verranno addebitate automaticamente le 3 rate alla rispettiva data di scadenza come spiegato sopra.

Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita.
Ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento solo nel caso in cui una o piu delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ció non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

Pagamento effettuato entro la data di scadenza = Nessun costo aggiuntivo!
Pagamento effettuato oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento)
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 10% del  valore totale dell’ordine.

Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, invia un’email a info@scalapay.it prima della data di scadenza del pagamento.

Potrai restituire i tuoi ordini secondo le politiche di reso. Scalapay riceverà una notifica nel momento in cui approveremo il tuo reso.

Una volta ricevuta la cancellazione del tuo ordine, Scalapay cancellerà le tue rate a partire dall’ultima e se necessario ti rimborserà le rate già pagate direttamente sulla tua carta.

‍Pagare a rate con Scalapay e’ completamente gratuito. Pagherai solo il costo del tuo ordine suddiviso in 3 rate uguali con scadenza ogni 4 settimane.Per esempio se stai comprando uno zaino al costo di 90 euro pagherai 30 euro al momento dell’acquisto, 30 euro dopo 4 settimane e gli ultimi 30 euro dopo 8 settimane. Funziona come Paypal, ma paghi a rate!

Per ulteriori informazioni visita il sito Scalapay.