fbpx

Pagamento

PAGAMENTO

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con:

  • Carta di credito
  • Circuito Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno al corriere

 

CARTA DI CREDITO

1. Puoi pagare sullo Shop Marsupio usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB, Laser Card e Maestro.
Il pagamento avviene su server sicuro , con questo sistema tutti i dati della tua carta di credito passano direttamente alla società bancaria incaricata dell’incasso su una connessione criptata e sicura. Nessuno all’interno di Marsupio o su Internet ha accesso ai dati della carta di credito né al momento dell’invio né successivamente.
L’importo viene addebitato sulla tua carta e immediatamente Marsupio processa l’ordine. Gli ordini pagati con carta di credito sono i più veloci a essere evasi in quanto la comunicazione a Marsupio dell’avvenuto pagamento è istantanea.

2. Sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento: inserisci il titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).

3. Clicca su Conferma il pagamento. Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo 3D Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l’emittente della tua carta).

 

BONIFICO BANCARIO

1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Concludi l’ordine.
2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a MARSUPIO SNC e inserisci come CAUSALE il numero dell’ordine.
4. Invia la ricevuta via e-mail a marsupio@marsupio.it oppure via fax al numero +39 0423 21821, specificando numero dell’ordine, nome e cognome.
5. È importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile.
6. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

 

CONTRASSEGNO

L’ordine sarà evaso il giorno successivo. al momento della consegna il pagamento avverrà in contanti al corriere.